Home > Uncategorized > Pasta mare e monti all’impazzita, ovvero zucchine seppioline gamberi e scampi!

Pasta mare e monti all’impazzita, ovvero zucchine seppioline gamberi e scampi!


Facciamo saltare la paste ancora al dente e buon appetito….

Ecco quello che ho fatto:

Ho tagliato a rondelle due belle zucchine, le fatte cucinare con un poco di olio, le ho bagnate con del brodo di pesce che ho fatto con i gusci dei gamberi,

ho aggiunto delle seppioline tagliate a pezzettini, una volta ammorbidite per bene ho aggiunto il pomodorino schiacciato, e ho fatto cuocere per un po..,

in ultimo ho messo i gamberi…

Nel frattempo ho fatto cuocere i mei bei spaghetti al dentone nell’altra pentola e successivamente gli scolati nella pentola del sughetto, portandoli

a cottura…

Dimenticavo non lasciate fuori gli scampi che vanno messi due minuti prima perché cuocciono subito…

Appena cambiano colore è tutto pronto..

Buon Appetito..

( Se non ci accompagnate un bel bianco fresco, li gustate solo a metà..)

Categorie:Uncategorized
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento